20/09/11

E adesso me lo godo!

Vi starete chiedendo: cosa?? :-) Adesso ve lo spiego! A luglio ho partecipato allo scraplift card #6 di SCC. La card da scrapliftare era di Roree Rumph, molto allegra e colorata e l'elemento obbligatorio era il banner. Questa è la card con cui ho partecipato




Il muffin l'ho realizzato con il colore 3d (per rendere l'effetto "crema"), su cui ho fatto cadere delle piccole perline prima che si asciugasse



Insomma, con grande piacere ho vinto la sfida! E così adesso che ho il blog posso sfoggiare il blinkie!

Grazie ancora alle ragazze di SCC!

3 commenti:

  1. Ma ciaoooooo, benvenuta tra le bloggers!!! Che bello il tuo blog, il turchese è il mio colore di questa estate (lo adoro)!
    Ancora complimenti per la vincita su SCC e... ti aspettiamo con altre cards (oggi è partita la sfida nuova) ;-)

    RispondiElimina
  2. grazie mille! ho appena visto la sfida ed è davvero molto interessante! se riesco partecipo!
    Letizia

    RispondiElimina
  3. Che bellissimo blog, mi piace molto la "header" con le tre foto e anche la vincita con la tua card è stata meritatissima, era stupenda!!
    Passerò ancora a trovarti qui, anch'io ho creato il mio blog da pochissimo e diciamo che sono ancora in fase di test, ho tante idee per migliorarlo, ma ho poco tempo libero...piano piano!
    Un abbraccio e ancora complimenti!!

    RispondiElimina