23/09/11

1,2,3...

E' la sfida di Scrappando di settembre! Mi è piaciuta subito e così ho deciso di partecipare, anche se ho già visto delle pagine molto belle tra quelle che partecipano! :-) I vincoli sono: 1- una foto, 2- due patterned diverse, 3- tre abbellimenti dello stesso tipo. E questa è la mia pagina



1 foto, 2 patterned e 3 timbrate. E' molto semplice e lineare, come del resto è il mio stile! Non riesco proprio a fare pagine troppo cariche e mi piace che la prima cosa a risaltare sia la foto e non gli abbellimenti. Anche questa pagina farà parte dell'album del mio matrimonio (che devo ancora terminare!). Volevo farvi vedere un particolare della foto


L'ho stampata due volte e poi di una ho ritagliato una parte. Ho scartavetrato i bordi e ho incollato utilizzando il biadesivo spessorato. L'effetto mi piace molto e voi che ne pensate?

7 commenti:

  1. Penso che questa pagina sia strepitosa proprio perchè lineare e perchè fa risaltare la foto! Trovo bello e giusto che le pagine di un album di matrimonio siano così, come questa, certamente molto raffinate e quindi adatte a ricordare l'occasione ;)
    Insomma mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. grazie mille,sei troppo gentile! :-)

    RispondiElimina
  3. La pagina è molto semplice e carina, l'idea della foto in rilievo è bellissima. Complimenti per tutti i lavori postati fin'ora.
    Non ha l'elenco delle follower? Fa sempre piacere vedere che qualcuno si è unito al tuo blog, quindi se metti l'elenco fammelo sapere, sarò una delle tue prime followers!

    RispondiElimina
  4. grazie mille Veronica! in effetti è carino avere delle follewers! quasi quasi lo inserisco!

    RispondiElimina
  5. Complimenti! L'idea che hai avuto della foto in rilievo è bellissima. La proverò anch'io. Brava
    (bellissimo il vestito da sposa)

    RispondiElimina
  6. che bella pagina e che bella luce hanno le tue foto, complimenti :)

    RispondiElimina
  7. Bellissima pagina... "clean and simple" come è pure nel mio stile! Foto in risalto :D concordo! Bellisima l'idea della foto in rilievo... complimenti! Ti aggiungo tra i blog preferiti...!!!

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina